“UN’OSTETRICA PER VOI: SPAZIO MAMMA-BAMBINO GRATUITO” AD HAKUNA MATATA

Un nuovo progetto dedicato alle neo mamme ed ai loro bambini viene proposto dall’Associazione Hakuna Matata in collaborazione con l’ASD “Oasi Ostetriche” di Cuneo.

A partire da mercoledì 1 Marzo 2017 dalle h10:00 alle h 13:00 ogni quindici giorni Hakuna Matata offrirà a tutte le mamme ed ai loro bambini uno spazio nel quale potranno avere l’occasione di usufruire di consulenze gratuite direttamente con le ostetriche Noemi Luchino e Gisella Giordano su tutto ciò che riguarda il mondo mamma-bambino.

“L’ostetrica è una figura professionale di riferimento che si occupa della salute della mamma e del bambino prima e dopo la nascita”- spiegano le ostetriche Gisella e Noemi- “competente nella cura del bambino, ma con sempre un occhio di riguardo alla mamma ed ai suoi bisogni”.

Il cambiamento cui va incontro la mamma nei mesi successivi alla nascita del figlio è intenso e molto delicato e spesso necessita di momenti di confronto con figure esperte nel settore rispetto ad alcuni dubbi e perplessità; questo è l’obiettivo del progetto: attivare uno spazio nel quale le neo mamme ed i loro bambini (fino all’anno di età) possano incontrare l’ostetrica e consultarsi con lei rispetto ad alcuni argomenti quali crescita del bambino, allattamento, alimentazione bambino, svezzamento e tutto ciò che concerne la cura dei piccoli, avendo anche la possibilità di usufruire di uno spazio in cui poter allattare, giocare con il proprio bambino o bere un tè in compagnia di altre mamme.

Il giorno mercoledì 15 febbraio 2017 h10:30-12:30 le neo mamme interessate avranno la possibilità di conoscere le ostetriche ed il progetto presso i locali dell’Associazione Hakuna Matata in Via Matteotti 22, Fossano. Per questo incontro è richiesta prenotazione.

Lo spazio gratuito mamma- bambino inizierà invece mercoledì 01 marzo 2017 h 10:00-13:00 con cadenza quindicinale fino al mese di giugno.

Per ulteriori informazioni l’Associazione Hakuna Matata può essere contattata telefonicamente al numero 3469410177, oppure tramite la mail:ass.hakunamatata@gmail.com.

Si rimanda anche ai siti www.hakuna-matata.it e www.ostetricheoasi.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...